Qualsiasi job title classica mi sta stretta.
Sicuramente sono una Professional Organizer e una Food Communicator: le anime del mio lavoro nascono da passioni e attitudini, alle quali ho accompagnato la giusta formazione
e la necessaria esperienza.
Nel mio lavoro, un filo unisce competenze organizzative e operative, strategia e storytelling con un focus sul mondo food, hospitality, turismo e progetti creativi.

Di me so che viaggio – per piacere e per lavoro – mangio, scrivo e organizzo.
Non necessariamente in quest’ordine.
Viaggiare è un atto di amore verso me stessa. Mi ricorda chi sono. Mi riempie gli occhi e il cuore, mi svuota la mente, mi fa sentire libera ed è necessario per ricaricare le mie energie. “A Tavola” è il mio posto preferito. Amo conoscere, ascoltare e raccontare storie di valore e di cuore. Madrid è la mia città preferita. Amo i miei punti fermi anche se stare ferma non è il mio forte. Mi impegno per tenere allenata la mia attitudine alla gratitudine. Amo il cambiamento che è l’unica costante. Amo la natura, le creature che la abitano e i loro poteri magici su corpo e mente. Amo i tramonti anche se le mie giornate iniziano spesso all’alba, per osservare le prime ore del mattino mentre tutti dormono (e anche perché il mio cronotipo è allodola ☺︎).